Riduci carattereAumenta carattereVersione graficaSolo testo

Sospensione temporanea pagamenti tasse universitarie

Al fine di garantire il regolare passaggio al nuovo istituto tesoriere, previsto il giorno 1 giugno 2024, tutti i pagamenti di tasse e contributi dovuti a qualsiasi titolo, saranno sospesi dal 15 maggio al 10 giugno 2024.

Durante tutto questo periodo, non sarà possibile stampare bollettini di Identificativo Univoco di Versamento (IUV) dalla "Segreteria virtuale", né effettuare pagamenti online relativi ad alcun tipo di tassa dovuta per l'iscrizione ai corsi di studio attivi presso l'Ateneo o per ottenere certificazioni e/o riconoscimenti (rilascio di pergamene, passaggi di corso, trasferimenti, riconoscimento CFU etc.).

Dopo il 10 giugno il sistema tornerà a regime ordinario.

La scadenza della terza rata del Contributo Onnicomprensivo Annuale (COA) viene spostata al 30 giugno 2024.

Scarica l'avviso.

(30.04.2024)